Queer Eye, Netflix rilascia il trailer della seconda stagione

I fantastici 5 sono tornati per cambiare altre vite e regalare altre emozioni. Le cinque icone queer saranno di nuovo su Netflix con la seconda stagione di Queer Eye, in arrivo il 15 giugno. Qui il trailer dei nuovi episodi!

Netflix rilascia il trailer della seconda stagione di Queer Eye (qui in alto), disponibile sul servizio di streaming dal 15 giugno. La serie è un reboot dello show statunitense Queer Eye for the Straight Guy, andato in onda sul canale Bravo dal 2003 al 2007 e su La7 nella sua versione italiana. Grazie a Netflix lo show è tornato nel 2017, riscuotendo subito un grande successo grazie ad un format capace di intrattenere, divertire ed emozionare ma anche affrontare di petto le questioni relative ai diritti della comunità LGBTQ+, all’accettazione e all’uguaglianza. In Queer Eye, infatti, cinque ragazzi gay offrono il loro aiuto e le loro competenze – da un punto di vista “queer”, dunque – a donne o uomini etero. Il cambio di look è solo il punto di partenza che ci permette di entrare nelle vite quotidiane di queste persone, conoscendone difficoltà, insicurezze, a volte traumi: tutti piccoli e grandi problemi che i protagonisti dello show cercheranno di risolvere.

Tornano allora Bobby Berk, designer del gruppo, Karamo Brown, esperto di cultura generale, Antoni Porowski, esperto di enogastronomia, Jonathan Van Ness, esperto in cura dell’immagine, e infine Tan France, l’uomo fashion del gruppo. Queer Eye è uno show creato da David Collins. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili esclusivamente su Netflix. La seconda stagione debutterà sulla piattaforma il 15 giugno. Preparatevi a tante risate, qualche lacrima e tanto, tanto glamour!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here