La nostra video intervista a Luca Marconi e Valentina Ferrari, nuovamente protagonisti dello show rock-sinfonico Queen at the Opera, per omaggiare l’immortale Freddie Mercury
Vi presentiamo la nostra video intervista a Luca Marconi e Valentina Ferrari, protagonisti di Queen at the Opera. Ci hanno raccontato del loro show rock-sinfonico, di Freddie Mercury, dell’orchestra, delle chicche che canteranno, e molto altro.
Queen at the Opera è in scena all’Auditorium Conciliazione di Roma l’1 e 2 dicembre e proseguirà poi nel resto d’Italia (compra qui i biglietti).
La storia
Torna nei teatri più importanti d’Italia Queen at the Opera, lo show rock-sinfonico interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen. Sul palco le grandi voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e del soprano lirico Giada Sabellico, capaci di reinterpretare i più grandi successi della band. Con loro un’orchestra d’eccezione composta dai migliori musicisti del panorama musicale odierno (tra questi, il Maestro Prisca Amori, storica spalla d’orchestra di Ennio Morricone).
Classici indimenticabili e senza tempo come We Are the Champions, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Another One Bites the Dust saranno protagonisti assoluti dello show diretto dal Maestro Isabella Turso, in cui il pubblico diventerà parte integrante di un’esperienza unica. Uno spettacolo di rilievo artistico e culturale che rende omaggio alla band londinese che ha fatto la storia, in cui si incontrano la musica sinfonica e il rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica. A dare ancora più pathos alla scena un suggestivo visual show, che emozionerà e coinvolgerà a pieno il pubblico.