Quantico e Designated Survivor cancellate da ABC

Quantico

Fuori due per ABC: le serie Quantico e Designated Survivor, giunte rispettivamente alla seconda e terza stagione, sono state cancellate dal network qualche ora fa.

Solo qualche ora fa, in una serata che è stata teatro di una vera e propria strage nel mondo delle serie tv, ABC ha annunciato la cancellazione dei due show Quantico e Designated Survivor, che non ce l’hanno fatta a passare indenni il consueto setaccio primaverile. Quantico si concluderà dunque con la terza stagione, rinnovata in extremis e attualmente in onda in Italia sul canale Fox. L’ultimo episodio andrà in onda il 17 maggio. Ideato da Joshua Safran, l’action-thriller vede come protagonista Priyanka Chopra, ex agente della CIA. Nei nuovi episodi, girati in Italia, figurano come guest star l’attore italiano Andrea Bosca e il premio Oscar Marlee Matlin.

Nel caso di Designated Survivor, invece, il finale della seconda stagione, che andrà in onda il 16 maggio, chiuderà i giochi. La serie cospirazionista con Kiefer Sutherland nei panni di Tom Kirkman, un uomo divenuto presidente a seguito di un catastrofico bombardamento che ha ucciso la maggior parte dei leader statunitensi, è distribuita in Italia da Netflix ed è disponibile sulla piattaforma di streaming attualmente con le due – e a questo punto uniche – stagioni.

Entrambe le serie sono prodotte da ABC Studios e dalla Mark Gordon Company.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui