PSG-Bayern Monaco, in chiaro su Canale 5 la finale della Champions League

PSG-Bayern Monaco, attesissima finale di Champions League, oltre che da Sky sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo

Domani, domenica 23 agosto, su Canale 5 alle ore 21.00 in esclusiva in chiaro la finale di Champions League 2020 PSG-Bayern Monaco. Dallo stadio Da Luz di Lisbona andrà in scena l’ultimo atto di una stagione infinita, che ha visto prima lo stop della competizione a causa del coronavirus e poi la sua prosecuzione a porte chiuse. Un match spettacolare tra due squadre che hanno dominato in tutte le competizioni in questa stagione. Chi vince infatti conquisterà il Triplete.

Per i francesi del Paris Saint Germain, che in semifinale hanno eliminato il Lipsia, si tratta della prima volta in assoluto nella loro storia. I tedeschi del Bayern Monaco, invece, approdano in finale per l’undicesima volta con un bilancio che per il momento segna cinque vittorie e cinque sconfitte. Neymar e Mbappè contro Lewandowski e Gnabry: i fenomeni del calcio mondiale in esclusiva in chiaro solo su Mediaset.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

PSG-Bayern Monaco - finale Champions League 2020
PSG-Bayern Monaco – finale Champions League 2020

Partita e post partita sono anche in live streaming sull’app e sul sito di Sportmediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome