Propaganda Live, su La7 Speciale Capodanno con ospiti Guccini e Mastandrea

Propaganda Live - Marco Bianchi
Propaganda Live - Marco Bianchi

Propaganda Live in diretta il 31 dicembre per lo Speciale Capodanno, con Diego Bianchi “Zoro”, Makkox e tutta la squadra: tra gli ospiti Francesco Guccini, Valerio Mastandrea, Claudio e Paola Regeni, Zerocalcare

Fumetti, grezzoni, spiegoni e tutto quello che serve per aspettare la mezzanotte. Dopo il discorso del presidente della Repubblica – domani in prima serata – Diego Bianchi “Zoro”, Makkox e tutta la squadra di Propaganda Live saranno protagonisti per la prima volta – con il loro stile originale e autentico – nella lunga serata e nella notte di Capodanno con un appuntamento esclusivo per salutare il 2020 appena trascorso e accogliere tutti insieme – attraverso la loro voce e quella dei protagonisti della cultura, della società e dello spettacolo – il nuovo anno.

Una lunghissima serata, tutta in diretta e con tante sorprese, che ci concederà – con ospiti, reportage, collegamenti, satira, musica e un po’ di ironia e leggerezza – dagli ultimi faticosi mesi vissuti in piena emergenza, e che vedrà ospiti speciali l’attore Valerio Mastandrea; il cantautore Francesco Guccini; i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola.

Non mancheranno Zerocalcare con i suoi cartoon inediti; Valerio Aprea con un nuovo monologo di Mattia Torre; Key Rush con una nuova classifica; le parodie di Fabio Celenza; il conduttore Giorgio Mastrota; tanto colore con la Drag Queen Karma B, e tanta musica con Giuliano Palma, il gruppo concorrente di X Factor Little Pieces of Marmelade, e con la cantante di black music Tahnee Rodriguez.

Nel corso della puntata il reportage di Diego Bianchi che ripercorre i momenti salienti di questo 2020 con l’intervista alla Dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma, una dei primi 5 operatori sanitari italiani ad aver ricevuto il tanto atteso vaccino.

Un capodanno speciale e unico su La7 che ci avvicinerà al nuovo anno, con Propaganda Live che proporrà la prima tombolata social della tv: nel corso della serata saranno infatti estratti i numeri e tutti quelli che hanno scaricato la cartella e l’hanno condivisa sul proprio profilo twitter, potranno giocare e partecipare. Il più veloce a pubblicare la cartella con i numeri vincenti si aggiudicherà la vittoria.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome