Propaganda Live: tra gli ospiti Samuele Bersani, Valerio Aprea, Carlo Rovelli

Propaganda Live - Diego Bianchi
Propaganda Live - Diego Bianchi

Su La7 nuova puntata di Propaganda Live con Diego Bianchi “Zoro” che ospita Carlo Rovelli, Valerio Aprea, Giorgio Mastrota, Paolo Belli e Samuele Bersani

Nuovo appuntamento domani, venerdì 13 novembre, con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Sarà presente il fisico accademico Carlo Rovelli che ci aiuterà a comprendere questo momento in cui la scienza è al centro di tutto, ma anche lo scetticismo che ancora la circonda. Il reportage di Diego, sempre in modalità Tolleranza Zoro, sarà ricco di contributi dagli Stati Uniti per l’elezione combattuta del nuovo presidente Joe Biden, senza tralasciare la situazione nel nostro paese.

Nel corso della puntata sarà di nuovo in studio l’attore Valerio Aprea che leggerà un inedito monologo di Mattia Torre, mentre continua inoltre la serie “Propaganda shopping” con il bravissimo Giorgio Mastrota che promuoverà un nuovo imperdibile prodotto. In collegamento anche il conduttore televisivo Paolo Belli.

Non mancheranno le parodie di Fabio Celenza e un nuovo monologo di Andrea Pennacchi. Per la musica si esibirà il cantautore Samuele Bersani che dopo 7 anni di silenzio presenterà il suo nuovo album Cinema Samuele.

In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live sul sito de La7 e Twitter @welikeduel.

video

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui