Super!, Nickelodeon e NickJr: arrivano The Astronauts e le maratone PAW Patrol

The Astronauts, prodotta da Ron Howard
The Astronauts, prodotta da Ron Howard, debutta il 16 settembre su Nickelodeon

Arriva la programmazione dei brand Kids di Viacomcbs Networks Italia: Miraculous World tour su Super! dal 24 settembre, The Astronauts dal 16 settembre su Nickelodeon, NickJr festeggia l’uscita al cinema di PAW Patrol: il film con episodi speciali e maratone

L’estate volge al termine e il ritorno tra i banchi di scuola è ormai vicino. Per molti è un momento gioioso, in cui ritrovare tanti amici e prepararsi ad appagare curiosità e interessi pur dovendo abbandonare la spensieratezza estiva. Per ritrovare la giusta carica, i brand kids di ViacomCBS Networks Italia, hanno “messo in cartella” una serie di novità televisive da 10 e lode.

Su Super! (in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky), dal 30 agosto, dal lunedì al venerdì alle 17:25, arrivano i nuovi episodi de I Casagrande”, Ronnie Anne, si è trasferita a vivere con la famiglia allargata de i Casagrande. Dal 6 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, si torna sui banchi di scuola per diventare dei super eroi insieme ai protagonisti di “Danger Force”. Sempre il 6 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 19:05, andrà in onda lo stunt di “Cavaliere per caso”, aspettando i nuovi episodi in arrivo ad ottobre. Dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, debutta la nuova serie fantasy “Chica Vampiro”, Daisy O’Brian è una ragazza diversa dalle altre perché i suoi genitori sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, viene investita da un camion e così i suoi genitori decidono di morderla per darle la vita eterna. Dal 24 settembre alle ore 20:00 si vola in Cina, precisamente a Shanghai, con “Miraculous World” per risolvere la Leggenda di Ladydragon. Ladybug e Chat Noir si trovano in Cina dove conosceranno Fei, una loro coetanea che è anche l’unica custode della chiave per accedere ad un gioiello ancora più potente dei Miraculous.. Il Prodigous.

Miraculous
Miraculous

Su Nickelodeon (in onda su Sky 605) dal 16 settembre ogni giovedì sera alle ore 20:00, debutta la nuova serie “The Astronauts”. Una storia ricca di suspance prodotta dal mago del cinema Ron Howard che narra le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale… e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme, fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un’intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante. Inoltre, dal 20 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:00, si ride con i nuovi episodi de “I Casagrande”! Tante nuove avventure per Ronnie Anne e soci, nei nuovi episodi della seconda stagione.

Sul brand prescolare NickJr (in onda su Sky 603) si torna a scuola in compagnia della mitica cagnolina Blue e del suo amico umano Josh con Blue’s Clues & You: dal 13 settembre, durante l’arco della giornata, Josh e Blue insegneranno agli amici a casa, attraverso brevi video, alcune azioni importanti, come lavarsi bene i denti, fare una merenda sana con frutta e verdura, fare il bagno lavandosi con attenzione e andare a letto all’orario giusto. E sempre dal 13 settembre, ogni lunedì alle ore 20:00, andrà in onda una maratona che inizierà con un episodio inedito, proprio della serie Blue’s Clues and You!

100% Paw Patrol: inaugurato su Sky un canale speciale
Paw Patrol

Inoltre, il mese di settembre sarà all’insegna dei PAW Patrol. Nella settimana in cui i mitici cuccioli sbarcheranno nei cinema italiani con il loro attesissimo “PAW Patrol: il Film”, in uscita il 23 ettembre, NickJr li festeggerà alla grande. Dal 20 settembre alle ore 17:50 ogni giorno andrà in onda una maratona dedicata ad un cucciolo della PAW Patrol, e verrà anche presentata con un promo speciale “Liberty”, la nuova cucciola di bassotto che sarà presente solo nel film al cinema. Dal 27 settembre spazio poi ai nuovissimi episodi della stagione numero 8. Nuovi salvataggi in terra, cielo e mare attendono Ryder e la sua squadra di cuccioli dotati come sempre di gadgets super tecnologici.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui