Prison Break: La sesta stagione è in lavorazione

Prison Break

Prison Break: Con un comunicato su Instagram l’attore Dominic Purcell preannuncia una nuova stagione della serie ambientato nel Penitenziario di Fox River.

Prison Break, la serie Tv tornerà presto con la sesta stagione. A dare la notizia è stato proprio Dominic Purcell oggi 14 dicembre 2017, con un post su Instagram. L’attore nella serie interpreta il protagonista Lincoln Burrows.

L’attore ha comunicato l’indiscrezione attraverso il suo profilo Instagram scatenando le più disparate reazioni da parte di tutti i fan della serie. L’interprete di Lincoln ha condiviso il logo della serie inserendo in didascalia: «Si sta lavorando alla sesta stagione». Un messaggio molto semplice e diretto.

Le indiscrezioni sono ancora molto poche, ma il messaggio lascia intuire che il cast sta lavorando a una nuova stagione. Nonostante ciò la Fox non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo per una nuova stagione, ma si crede che si sia ancora in una fase di ideazione per la continuazione del progetto. Interrogata sulla questione, la rete ha detto di non avere alcuna dichiarazione da fare al momento, sebbene quello dell’attore non sia stato negli ultimi tempi l’unico segnale. Il co-showrunner Vaun Wilmott aveva detto a TVLine che ci sono delle «idee in ballo». Miller invece ha persino pubblicato un trattamento sulla direzione che si potrebbe intraprendere in un’ipotetica sesta stagione; una storia che ha a che fare con il centro di detenzione minorile in cui Michael e Lincoln divennero per la prima volta “criminali in fuga”.

https://www.instagram.com/p/BcoIB7cFkWi/

Non è escluso che quella di Purcell sia solo una strategia per alimentare l’interesse attorno allo show e incoraggiare FOX a fare una mossa. Tuttavia, con 2,6 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating, il ritorno di Prison Break non ha riscosso probabilmente il successo sperato dalla rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome