Prison Break: FOX conferma che sta lavorando ad una nuova stagione

Prison Break

Per ora non c’erano che voci, ma arriva la conferma ufficiale: FOX sta lavorando ad una nuova stagione di Prison Break, la serie tv d’azione che racconta le peripezie dei fratelli Lincoln Burrows e Michael Scofield.

Ufficialità: la nuova stagione di Prison Break si fa

Quelle che sembravano solo voci si rivelano essere realtà: FOX ha confermato nelle ultime ore che sta lavorando ad una nuova stagione di Prison Break, lo show d’azione e fantapolitica che racconta le peripezie dei fratelli Burrows-Scofield. Già l’attore Dominic Purcell, che nella serie interpreta Lincoln Burrows, un mese fa aveva fatto intendere con un post sul suo profilo Instagram la possibile ripresa dei lavori. A dare la conferma è stato poi Michael Torn, presidente della sezione Entertainment di Fox, durante il TCA Press Tour invernale. Anche l’attore Wentworth Miller, Michael Scofield nella serie, saluta con entusiasmo la notizia, dando forse qualche concreta speranza ai fan di un suo coinvolgimento nel progetto.

Yeah?season 6 is in the works! #prisonbreak6

A post shared by Wentworth Miller (@wentworthmillerhd) on

Le dichiarazioni e il cast

«Abbiamo già ascoltato l’idea di base, circa un paio di settimane fa, una sorta di approccio al prossimo capitolo», ha affermato Torn, aggiungendo «ma non abbiamo ancora un outline per l’episodio pilota». Riguardo invece il coinvolgimento di Dominic Purcell e Wentworth Miller, il presidente ha espresso il suo desiderio e le sue alte aspettative per un ritorno di entrambi i ‘fratelli’ nella nuova stagione di Prison Break, visto che tutti e due si sono dichiarati disponibili e interessati a riprendere il loro ruolo. Ma non c’è ancora niente di certo per quanto riguarda il cast, anche se non dovrebbe essere del tutto nuovo. La conferma ufficiale di una nuova stagione dello show arriva senza dubbio inaspettata, visto che la quinta stagione, uscita nel corso del 2017, non aveva raggiunto il successo sperato, sfiorando addirittura il flop. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui