Prime Video, ecco tutte le serie, i film e gli show in arrivo nel 2024: Citadel: Diana, Fallout, LOL, la seconda stagione di Sono Lillo, le serie di Mr. & Mrs. Smith e Sul più bello e molto altro
Prime Video (qui il sito internet ufficiale) ha elencato tutte le serie, i film e gli show in arrivo nel 2024 sulla piattaforma streaming. Da Citadel: Diana con Matilda De Angelis a Fallout, basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi. Da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro alla quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Poi ancora: la seconda stagione di Sono Lillo, le serie di Mr. & Mrs. Smith e Sul più bello e molto altro. A seguire tutti i titoli:
Citadel: Diana
(Serie Original italiana)
Arriva nel 2024 il capitolo italiano nello Spyverse di Citadel. La serie, creata, prodotta e girata in Italia, ha per protagonista Matilda De Angelis. Con lei nel cast anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. Regia di Arnaldo Catinari.
Karaoke Night – Talenti senza vergogna
(Show Original italiano)
Un gruppo di sei concorrenti, con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke, ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. Nello show, in 4 episodi, condotto da Dargen D’Amico, protagonisti sono Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi.
Fallout
(Serie Global Original, dal 12 aprile)
Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.
Foe
(Film Global Original, dal 5 gennaio)
La storia segue Hen (Saoirse Ronan) e Junior (Paul Mescal) mentre coltivano un terreno isolato, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto non invitato (Aaron Pierre) si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente.
Expats
(Serie Global Original, dal 26 gennaio)
Ambientata nel contesto complesso dei residenti di Hong Kong, Expats di Lulu Wang ritrae un gruppo di donne dalle mille sfaccettature dopo che un singolo incontro dà il via a una catena di eventi che cambiano la vita. Con Nicole Kidman, Sarayu Blue e Ji-young Yoo.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro
(Show Original italiano)
Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, il presentatore.
Role Play
(Serie Global Original, dal 12 gennaio)
Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey, ma ha anche una vita segreta come sicaria, un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di rendere più piccante il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.
James May: Our Man in India
(Serie UK Original, dal 5 gennaio)
James May affronta la sua più grande avventura: un’epopea di 3.000 miglia da costa a costa attraverso l’India, il Paese più popoloso – e forse più straordinario – del mondo.
Maxton Hall- The World Between Us
(Serie Original tedesca)
Basato sulla prima parte della trilogia di romanzi della scrittrice tedesca Mona Kasten, il romantic drama racconta la storia d’amore di Ruby Bell e James Beaufort nella scuola d’élite Maxton Hall.
Oltre Lo Schermo
Continua il viaggio condotto da Antonio Dikele del dietro le quinte del cinema e dell’entertainment dei prodotti Prime Video con attori, registi, casting director, music producer e sceneggiatori. Disponibile sul canale YouTube di Prime Video con gli ultimi episodi (19 gennaio, 23 febbraio, 22 marzo).
Sono Lillo S2
(Serie Original italiana)
Grazie a Posaman, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio (Pietro Sermonti) ha ceduto i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista.
No Activity – Niente da segnalare
(Serie Original italiana, dal 18 gennaio)
Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti a trovare un modo per ammazzare il tempo. Con Rocco Papaleo, Fabio Balsamo, Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris, Emanuela Fanelli.
LOL: Chi ride è fuori S4
(Show Original italiano)
Torna lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Con loro un comico non professionista da LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Pensati Sexy
(Film Original italiano, dal 12 febbraio)
Diana Del Bufalo è Maddalena, 30 anni e zero autostima. Dopo un appuntamento andato male, si convince di non essere abbastanza sexy, ma un angelo custode entra nella sua vita. Nel cast anche Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica, Valentina Nappi. Regia di Michela Andreozzi e sceneggiatura di Daniela Delle
Falla Girare 2
(Film Original italiano)
Giampaolo Morelli torna alla regia e come interprete in questo secondo capitolo dopo Falla Girare (qui la nostra recensione). Nel cast con lui anche Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Popper, Gianfranco Gallo, Livio Kone, Valeria Angione e con Christopher Lambert.
The Boys S4
(Serie Global Original)
The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come le divinità – abusano dei loro superpoteri invece di usarli per il bene.
Hazbin Hotel
(Serie Global Original, dal 19 gennaio)
Charlie, la principessa dell’Inferno, persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione del suo regno. La serie musical comedy d’animazione per adulti è prodotta da A24 e da Bento Box Entertainment di FOX Entertainment e creata da Vivienne Medrano.
Road House
(Film Global Original)
In questa adrenalinica rivisitazione del classico cult degli anni ’80, l’ex lottatore dell’UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in un locale delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non è tutto ciò che sembra.
Drag Den con Manila Luzon S2: La vendetta
(Show Original filippino, dal 18 gennaio)
La nuova stagione del famoso reality drag filippino presenta un nuovo gruppo di regine, promette di essere ancora più grande, con una nuova tana, una nuova serie di regole e una nuova rosa di giudici. Le 10 nuove regine si sfidano per essere incoronate nuove “Drag Supreme”.
Regina Rossa
(Serie Original spagnola, dal 29 febbraio)
Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la ‘Regina Rossa’ di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione.
Antonia
(Serie Original italiana)
Un’ironica serie dramedy in sei episodi con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, al suo 33º compleanno, scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. La serie è ideata da Chiara Martegiani e diretta da Chiara Malta.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4
(Show Original italiano)
Nella quarta stagione del reality thriller si daranno alla fuga per cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano: Raoul Bova in coppia con la moglie Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
Mr. & Mrs. Smith
(Serie Global Original, dal 2 febbraio)
Adattamento in serie dell’action movie del 2005. Vi presentiamo gli Smith, interpretati da Donald Glover e Maya Erskine: due sconosciuti che hanno rinunciato alla propria identità per essere uniti come partner – nello spionaggio e nel matrimonio.
Marry My Husband
(Serie Global Original, dal 1º gennaio)
La serie K-drama racconta la storia di una donna malata terminale, Ji-won, che scopre la relazione illecita della sua migliore amica Jung Su-min e di suo marito Park Min-hwan, il quale la uccide. Per una serie di eventi, Ji-won torna indietro di 10 anni e progetta la sua vendetta.
Clarkson’s Farm S3
(Serie UK Original)
La terza stagione segue Jeremy, Lisa, Kaleb, Gerald e Charlie mentre si imbarcano in altre avventure agricole, con umorismo e progetti agricoli ingegnosi.
Sul più bello – La serie
(Serie Original italiana)
Proseguono le avventure di Marta, decisa a prendere in mano la propria vita, e dei suoi amici, Jacopo che deciderà di aprire di nuovo il suo cuore a Dario, e Federica che trova il grande amore, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani. La serie ha per protagonisti Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Giancarlo Commare, Diego Giangrasso.
Gli Addestratori
(Film Original italiano)
Nel cast Lillo Petrolo, Geppi Cucciari, Giovanni Vernia, Francesca Agostini, Massimo De Lorenzo, Bianca Nappi, Paolo Mazzarelli, con Anita Caprioli, e con la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino. Diretto da Andrea Jublin, e scritto da Michele Abatantuono e Lara Prando.
Those About to Die
(Serie Global Original)
Roma nel 79 d.C. è la città più ricca del mondo. La popolazione, annoiata, inquieta e sempre più violenta, è tenuta in riga principalmente da cibo gratuito e intrattenimento spettacolare, sotto forma di corse di carri e combattimenti di gladiatori. Protagonista Anthony Hopkins. Diretta da Roland Emmerich e Marco Kreuzpaintne.
Hildegart
(Film Original spagnolo)
Film basato su una storia vera, quella di Hildegart che fu concepita ed educata dalla madre Aurora per essere la donna del futuro, diventando poi una delle menti più brillanti della Spagna degli anni ’30 e uno dei riferimenti europei sulla sessualità femminile. Con Najwa Nimri (La casa di carta, Vis a vis) e Alba Planas (Días mejores, Skam Spagna).
UEFA Champions League
Prime Video trasmetterà in esclusiva le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League che includeranno sempre una delle squadre italiane, se qualificate, fino al 2027.
Sebastian Fitzek’s Der Heimweg
(Film Original tedesco)
Jules (Sabin Tambrea) lavora alla Way Home, un servizio di assistenza telefonica dedicato alle donne, quando riceve la telefonata di Klara, una giovane madre, che afferma di aver ricevuto un ultimatum dal “killer del calendario”: o uccide il marito o sarà assassinata quella notte. La serie è basata sull’omonimo bestseller dell’autore Sebastian Fitzek.