Priestess pubblica il disco d’esordio Brava

Priestess
Priestess - La festa di Roma

Priestess pubblica il disco d’esordio Brava, anticipato dal singolo Brigitte. La rapper è inoltre la protagonista di The 4h Wave, cortometraggio che sarà presentato a ridosso della nuova edizione del Tribeca Film Festival di New York.

Brava (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music) è il primo disco ufficiale di Priestess, ed è stato anticipato dal nuovo singolo Brigitte (prod. PK), il cui video, diretto da Alix Spence e prodotto da Lief in collaborazione con Daniele Negri. «Ho scelto di intitolare questo album BRAVA perché è un aggettivo che non viene quasi più usato – commenta Priestess – oggi l’immagine, l’apparire, sembrano più importanti dell’essere BRAVA a fare quello che vuoi fare. Io mi sento BRAVA in quello che faccio ed è questa la mia forza. BRAVA è un traguardo, BRAVA è coraggio, BRAVA è musica.»

Priestess è la protagonista di The 4h Wave, cortometraggio prodotto da Bvlgari, che sarà presentato a New York il 23 aprile, all’interno di un esclusivo panel moderato dal caporedattore di Vanity Fair Claire Howorth, a ridosso della nuova edizione del prestigioso Tribeca Film Festival. Il corto è incentrato sull’artista come giovane donna che è riuscita ad affermare la propria voce in un campo dominato solitamente da figure maschili.  In The 4h Wave, diretto da Savanah Leaf, Priestess racconta il suo debutto e come utilizza il web per far conoscere la sua musica al mondo. Nel corto, l’artista illustra le figure femminili che più l’hanno ispirata nel suo percorso artistico e parla anche del rapporto con la nonna, che l’ha addirittura incoraggiata a lasciare la sua città natale per inseguire il sogno di affermarsi nella scena urban.

Tracklist del disco

01.      Brava (prod. Ombra)

02.     Brigitte (prod. PK)

03.     Crudelia (prod. Kang Brulèe)

04.     XOXO (prod. Kang Brulèe)

05.     Andromeda (prod. Polezsky – Kang Brulèe)

06.     Chef ft. MadMan (prod. Ombra – Kang Brulèe)

07.     Verde ft. Gemitaiz (prod. Ombra – Polezsky)

08.     Maria (prod. Dub.IO)

09.     Monna Lisa (prod. Ombra – Dub.IO – PK)

10.      Alice (prod. Dub.IO – Kang Brulèe – Polezsky)

11.      Eva (prod. Pherro)

12.      Eco (prod. Ombra – Seiltänzer)

13.      Fata Morgana (prod. Ombra – Dub.IO – Kang Brulèe)

14.      Betty (prod. Ombra – Dub.IO – Kang Brulèe – Polezsky)

Priestess - Copertina Brava
Priestess – Copertina Brava

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome