Pressing Serie A: l’attualità sportiva con Giorgia Rossi e Walter Zenga

Giorgia Rossi

Dal 6 gennaio, e poi ogni domenica di Campionato arriva su Retequattro Pressing Serie A, nuovo programma di attualità sportiva condotto da Giorgia Rossi, con ospite fisso Walter Zenga.

Da lunedì 6 gennaio, e poi ogni domenica di Campionato, alle ore 23.25, prende il via su Retequattro Pressing Serie A, nuovo programma di attualità sportiva a cura di SportMediaset, testata giornalistica coordinata da Alberto Brandi. In conduzione, Giorgia Rossi, con ospite fisso in studio Walter Zenga.

Pressing Serie A debutta in concomitanza con la fine della 18ª giornata di Serie A. Il Campionato che sta tenendo tutti con il fiato sospeso per il duello al vertice tra Juventus e Inter, è giunto quasi al giro di boa e Mediaset ha deciso di raddoppiare e aumentare la sua offerta sportiva.

Oltre a Tiki Taka, in onda ogni lunedì su Italia 1, dopo il posticipo della domenica, arriva infatti la sintesi accurata del turno di Serie A: tutti i gol e gli highlights dei match, con approfondimenti, moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi caldi dell’attualità calcistica. L’analisi è affidata all’ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Ospite d’eccezione della prima puntata l’ex difensore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara.

Ciro Ferrara
Ciro Ferrara

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui