Preacher: la quarta stagione sarà l’ultima

Preacher - Poster

Preacher, la serie TV fantasy in onda su AMC, è giunta ormai alla sua quarta stagione la quale, stando alle parole del produttore esecutivo Seth Rogen, sembrerebbe essere anche l’ultima.

È oramai giunta l’ufficialità della notizia: Preacher, la serie TV targata AMC, parrebbe proprio essere giunta al capolinea. A darne conferma è stato lo stesso Seth Rogen, ideatore e produttore esecutivo della serie, il quale, attraverso un post condiviso su Instagram avrebbe dichiarato: «La quarta ed ultima stagione di Preacher sta arrivando. È stata un’esperienza pazzesca. Grazie a tutti.» 

In onda dal 2016, Preacher è, di fatto, un riadattamento dell’omonima serie a fumetti ideata da Garth Ennis e Steve Dillon e pubblicata dalla Vertigo DC Comics dal 1995 al 2000. La serie TV, l’inizio della cui ultima stagione è previsto per l’8 agosto 2019, racconta la vicende del pastore del West Texas Jesse Custer (Dominic Cooper), della sua ex fidanzata estremamente determinata Tulip (Ruth Negga) e di un vampiro irlandese, Cassidy (Joseph Gilgun): i tre intraprendono un viaggio nell’assoluta ricerca di Dio, ma dovranno fare i conti con l’Inferno, il Paradiso e tutto ciò che ne consegue. 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui