Pranzo a casa dei miei di Laura Girolami in scena al Teatro Lo Spazio

Pranzo a casa dei miei - Fabio Galadini
Fabio Galadini, regista e interprete di Pranzo a casa dei miei

Laura Girolami torna a Roma con Pranzo a casa dei miei, in scena dal 4 all’8 dicembre presso il Teatro Lo Spazio. Con Fabio Galadini ed Eleonora Vanni.

L’ironia noir di Laura Girolami, regista del film Surroundend (Minerva) e autrice di Stupidi Pesci (Castelvecchi Editore) torna a Roma con Pranzo a casa dei miei, black comedy dal sapore nordico, in scena dal 4 all’8 dicembre al Teatro Lo Spazio. Tra tagliente ironia e macabri svelamenti inaspettati, Pranzo a casa dei miei si svolge in un interno borghese come tanti. Quella che doveva essere una piacevole domenica in famiglia diventa una vera e propria guerra, combattuta a colpi di parole, in cui nessuno pare essere come sembra e dove nessuno è davvero innocente. Il pranzo si svolge in un’apparente tranquillità, ma qualcosa sembra da subito non andare per il verso giusto e, con il passare delle ore, emergono verità insospettabili.

Pranzo a casa dei miei - locandina Teatro Lo Spazio
Pranzo a casa dei miei, la locandina

Pranzo a casa dei miei è uno spettacolo di Laura Girolami, per la regia di Fabio Galadini. In scena presso il Teatro Lo Spazio dal 4 all’8 dicembre. Con Fabio Galadini, Eleonora Vanni, Jacopo Fassini, Robera Aiolfi. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here