Pranzo a casa dei miei di Laura Girolami in scena al Teatro Lo Spazio

Pranzo a casa dei miei - Fabio Galadini
Fabio Galadini, regista e interprete di Pranzo a casa dei miei

Laura Girolami torna a Roma con Pranzo a casa dei miei, in scena dal 4 all’8 dicembre presso il Teatro Lo Spazio. Con Fabio Galadini ed Eleonora Vanni.

L’ironia noir di Laura Girolami, regista del film Surroundend (Minerva) e autrice di Stupidi Pesci (Castelvecchi Editore) torna a Roma con Pranzo a casa dei miei, black comedy dal sapore nordico, in scena dal 4 all’8 dicembre al Teatro Lo Spazio. Tra tagliente ironia e macabri svelamenti inaspettati, Pranzo a casa dei miei si svolge in un interno borghese come tanti. Quella che doveva essere una piacevole domenica in famiglia diventa una vera e propria guerra, combattuta a colpi di parole, in cui nessuno pare essere come sembra e dove nessuno è davvero innocente. Il pranzo si svolge in un’apparente tranquillità, ma qualcosa sembra da subito non andare per il verso giusto e, con il passare delle ore, emergono verità insospettabili.

Pranzo a casa dei miei - locandina Teatro Lo Spazio
Pranzo a casa dei miei, la locandina

Pranzo a casa dei miei è uno spettacolo di Laura Girolami, per la regia di Fabio Galadini. In scena presso il Teatro Lo Spazio dal 4 all’8 dicembre. Con Fabio Galadini, Eleonora Vanni, Jacopo Fassini, Robera Aiolfi. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome