Post Malone, unica data italiana del 2020 al Milano Summer Festival

Post Malone

All’Ippodromo SNAI di Milano, in occasione del Milano Summer Festival si terrà l’unico concerto italiano dell’artista multiplatino Post Malone. Tutte le info.

Dopo l’incredibile show a Roma nel luglio del 2018, POST MALONE, artista multi-platino e nominato ai Grammy Awards, torna in Italia per un live unico, prodotto da Vivo Concerti, previsto per mercoledì 17 giugno 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Biglietti disponibili in presale su ticketone.it/radio105 da giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 09.00, su ticketone.it da venerdì 14 febbraio 2020 dalle ore 12.00 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da mercoledì 19 febbraio 2020 a partire dalle ore 12.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

L’attesissimo tour europeo celebrerà Hollywood’s Bleeding (Republic Records), terzo disco di Post pubblicato lo scorso 6 settembre, che contiene importanti featuring, tra i quali Ozzy Osbourne, Travis Scott e Lil Baby. Quest’ultimo album, certificato disco d’oro dalla classifica FIMI/Gfk e rimasto al #1 posto nella classifica Billboard Top 200 per quattro settimane, è stato anticipato dai singoli Goodbyes disco d’oro che conta ad oggi oltre 559,7 milioni di stream su Spotify e 106,4 milioni di views su YouTube, e Circles disco di platino con oltre 651,2 milioni di stream su Spotify e oltre 161,4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il talentuoso artista di Dallas inizia la sua carriera nel 2015 senza voler dichiarare alcun genere di appartenenza: nel 2016 esce Congratulations feat. Quavo, il primo singolo di Post Malone, che esordisce al #1 posto della classifica Billboard Top 200, ricevendo innumerevoli certificazioni multiplatino in tutto il mondo e la certificazione disco di diamante dalla RIAA. Nello stesso anno, l’artista pubblica il suo primo album dal titolo Stoney, disco che ha ottenuto un successo globale ed è entrato nella Top 10 della Billboard 200, ottenendo la #1 posizione nella classifica R&B/Hip Hop Album e consacrandolo  il “primo artista hip hop esordiente del 2016”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui