Pino Strabioli: il mio omaggio a Sergio Tofano con Cavoli a merenda

Video intervista esclusiva a Pino Strabioli, in scena dal 19 febbraio 2019 al Teatro della Cometa con Cavoli a merenda, il suo omaggio a Sergio Tofano.

Vi mostriamo la nostra video intervista esclusiva a Pino Strabioli alla presentazione della Stagione 2018/19 del Teatro della Cometa. Strabioli sarà in scena dal 19 febbraio al 3 marzo 2019 con il suo Cavoli a merenda, omaggio a Sergio Tofano.

Un omaggio, un piccolo tributo, un pensiero dedicato al grande Sergio Tofano, figura centrale nella storia del nostro spettacolo, attore brillante, primattore, illustratore, autore, regista, pittore. Chi non ha stampato nella memoria il Signor Bonaventura? Il milione? Il bassotto? Nel 2017 si celebrano 100 anni dalla nascita del Signor Bonaventura e noi lo vogliamo ricordare raccontando alcune delle storie di Sto. I Cavoli a merenda, partitura per attore, burattini e musica. Una narrazione ironica e scanzonata, grottesca e divertita, tratta dalle opere di Sergio Tofano. Piccole storie di vita più o meno quotidiana che sfociano nell’assurdo e che, con ironia e levità, denunciano l’aspetto surreale e folle della realtà.

Dal 19 febbraio al 3 marzo, Cavoli a merenda, omaggio a Sergio Tofano. Di e con Pino Strabioli e con Andrea Calabretta (burattini, oggetti, ombre) e Dario Benedetti (chitarra).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here