Pigliate ‘sta pastiglia, la commedia di e con Vittorio Marsiglia, torna con tre repliche al Teatro Prati

Pigliate 'sta pastiglia

Pigliate ‘sta pastiglia torna al Teatro Prati con delle repliche straordinarie dal 30 novembre al 2 dicembre. La commedia punta sul talento dei tre attori protagonisti e sulla simpatia del re della macchietta napoletana, Vittorio Marsiglia.

Vittorio Marsiglia, l’ultimo Re della macchietta napoletana, con il maestro Mariano Perrella e l’inconfondibile voce di Isabella Alfano, accompagnano il pubblico nella singolare “farmacia del buon umore” con Pigliate ‘sta pastiglia. Alla farmacia del benessere si regalano pillole musicali per migliorare lo stato fisico e morale dell’umanità.

Vittorio Marsiglia e Isabella Alfano
Vittorio Marsiglia e Isabella Alfano

Vittorio, Isabella e Mariano, tre presunti farmacisti, decidono di distribuire le famose pillole della felicità: «tiè, piglia e te’!» Un composto naturale fatto esclusivamente di emozioni. Canzoni d’amore, canzoni umoristiche, poesie e sketch attinti dalla tradizione musico-teatrale napoletana, legate da un filo conduttore. I tre artisti così, tra una pillola di buon umore e una canzone raccontano la tradizione musicale di una Napoli passata, vivace e colorata, quella del “‘O cafè suspiso”. L’obiettivo è quello di distribuire pillole di serenità e la serenità che scaturisce da un sorriso, una risata o, anche, una lacrimuccia, non ha pari.

Pigliate ‘sta pastiglia
Teatro Prati – Roma
di Vittorio Marsiglia e Mariano Perrella
con Vittorio Marsiglia, Mariano Perrella e Isabella Alfano 
dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 
venerdì ore 21.00, sabato ore 17.30 e 21.00, domenica ore 17.30

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui