Pietro Valsecchi su Checco Zalone: soddisfattissimo di Tolo Tolo, emozionerà

Ecco la nostra video intervista esclusiva a Pietro Valsecchi, produttore di Checco Zalone e del suo nuovo film Tolo Tolo, che ci ha raccontato la soddisfazione e l’emozione del film, con grandi apprezzamenti per Zalone

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Pietro Valsecchi, produttore del nuovo film di Checco Zalone, l’attesissimo Tolo Tolo. Il fondatore e AD di Taodue ha parlato del film e del suo budget, delle difficoltà produttive, del rapporto con Zalone di cui annuncia essere nata la “stella” registica e l’esportazione del film all’estero. Tolo Tolo arriverà nelle sale in circa 1200 copie dal 1° gennaio (e in qualche cinema già la notte del 31 dicembre), distribuito da Medusa Film.

Disponibili anche il video integrale della conferenza stampa di Checco Zalone, il video del photocall con Zalone e il cast, e la nostra video intervista esclusiva al grande Nicola Di Bari.

Sinossi

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui