Piedone – Uno sbirro a Napoli: Salvatore Esposito nel nuovo poliziesco Sky Original

Piedone - Uno sbirro a Napoli - Salvatore Esposito e Silvia D'Amico
Piedone - Uno sbirro a Napoli - Salvatore Esposito e Silvia D'Amico

Piedone – Uno sbirro a Napoli: stasera su Sky e NOW il primo appuntamento con il nuovo poliziesco Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico Fabio Balsamo

Arriva su Sky Cinema il primo di quattro appuntamenti con il nuovo poliziesco targato Sky Original, Piedone – Uno sbirro a Napoli, con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo diretti da Alessio Maria Federici, in onda domani, lunedì 2 dicembre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Piedone - Uno sbirro a Napoli - poster
Piedone – Uno sbirro a Napoli – poster

Nella produzione Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito) è un ispettore di polizia che viene dalla strada e appartiene alla strada. Proprio come il suo mentore, l’ispettore Rizzo, il mitico Piedone, da cui ha imparato tutto. Nel primo episodio, dal titolo “Appucundria”, Palmieri torna a Napoli per chiudere col suo doloroso passato e sarà costretto a lavorare con la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), una poliziotta molto diversa da lui.

La trama del primo episodio – “APPUCUNDRIA”

Vincenzo Palmieri, agente sotto copertura dell’Interpol a Stoccarda, torna in servizio a Napoli per chiudere con i fantasmi del passato. Il vicequestore Ruotolo, che lo conosce dal suo primo giorno in Polizia, gli affianca la commissaria Sonia Ascarelli. I due, molto diversi fra loro, devono risolvere il primo caso insieme: un cadavere ritrovato al porto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome