Per strada, uno spettacolo prodotto dal Franco Parenti in scena all’OFF/OFF Theatre

Per strada

Prodotto dal Franco Parenti di Milano, Per strada sarà all’Off Off Theatre dal 10 al 22 aprile, scritto da Francesco Brandi in scena insieme a Francesco Sferrazza Papa, con la regia di Raphael Tobia Vogel. La pièce è un affresco divertente ma anche tragico dei trentenni di oggi, incapaci di trovare una collocazione nella vita e convinti dell’impossibilita di cambiarla.

Per strada racconta la storia di Jack e Paul, due individui molto diversi – uno bello, ricco, a giorni sposo, l’altro, brutto, povero, infelice e sull’ orlo del suicidio – si ritrovano bloccati in una bufera di neve. Entrambi non possono permettersi di fermarsi, perchè hanno fretta e urgenza di camminare. E allora la strada, il cammino, le ore che passano inesorabili, trasformano questo scontro casuale di due solitudini in un incontro che modificherà per sempre le loro vite, fino ad invertirne i destini. Per Raphael Tobia Vogel, formazione e lavoro cinematografico alle spalle, questa  è  la prima regia teatrale che costruisce immergendo la storia di Jack e Paul in uno spazio/tempo intimamente evocativo. La pièce ha debuttato al Parenti a gennaio 2016 e grazie al consenso del pubblico e al veloce passaparola, è stata programmata più volte durante lo stesso anno.

Inquieta e attrae la regia di Raphael Tobia Vogel, che immerge i turbamenti di due giovani d’oggi in un quadro generazionale gelido e ovattato come la neve. In scena all‘OFF/OFF Theatre dal 10 al 22 aprile. Orari spettacolo: dal martedì al sabato h. 21,00 – Domenica h. 17,00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here