Penso sempre a te: con Armando De Razza la musica è Unflagged!

Musica senza frontiere, rigorosamente…Unflagged! Senza bandiera, senza muri né confini: questa l’arte di Armando De Razza, di cui vi presentiamo il videoclip del singolo Penso sempre a te, tratto dall’ultimo disco. Scopritelo qui nel nostro articolo!

Vi presentiamo il videoclip di Penso sempre a te, il singolo del cantante, attore e “fantasista” romano Armando De Razza, pseudonimo di Maurizio De Razza. Il brano è tratto dall’ultimo disco Unflagged, un mix di suggestioni, ritmi ed influenze musicali, il tutto con la solita ironia e leggerezza.

Pochi milioni di persone pensano che c’è un mondo tutto per loro, invece siamo come le formiche, circondati da miliardi di altri. Non si può fingere di dimenticare, chiudere gli occhi e sparare la musica, serrando le finestre con l’aria condizionata a palla. Quanti altri soffrono perché altri ancora pensano che c’è un mondo tutto per loro, con nazioni, confini, bandiere. Ma il mondo non ha bandiera, il mondo è Unflaggedy la unica verdadera bandera del mundo es la musica!

Ed allora ecco una sfrenata cavalcata attraverso un turbinìo di ritmi, ballabili, cantabili ed eco-compatibili: scoprite chi è il “te” di Penso sempre a te… «dinero, io non ti ho avuto mai perciò ti penso» e qual è il Cha Cha Carosone e dove Armando vuole portare Due Garofani… «uno a Napoli ed uno a Bergamo» perché «come a Napoli a Milano che fatica essere umano, se nessuno ti dà una mano»… ed anche quali sono le vere Grandi Bellezze di Roma Capitale…«Roma, molto più di una ladrona, te la magni e te perdona» e quali sono quelle Tarantelle & Caciare «che oramai son le uniche cose che ci lasciano fare» ed anche Ma che musica è? «senza di te» e cosa succede «Dopo Rihanna, RiArmandoritorno dopo Rihanna ricantando, ma Rihanna e Shakira tutte e due, per la pressione è meglio Ligabue!» e poi «La Prescia…quella cosa che mai più maledetta, la mente mai riposa, il cuore va di fretta» e se si va troppo di fretta, non ci si gode la vita, si rischia anche di perdere per la strada delle hits!

Penso sempre a te - Unflagged - Armando De Razza
La copertina del nuovo disco di Armando De Razza, Penso sempre a te – Unflagged

Ironia, risate e ritmi latini, mambo, rumba, cha-cha, come sempre Armando ci sguazza. Caribe, Mexico, Colombia sono le sue patrie adottive. Que viva la musica! 

Seguite Armando De Razza anche sul suo profilo Facebook ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome