Pechino Express, il viaggio prosegue verso la Corea del Sud

Pechino Express - quinta puntata

Dal 24 marzo su Rai2 va in onda la settima tappa di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente, condotta da Costantino della Gherardesca. L’obiettivo sarà quello di arrivare in Corea del Sud.

La protagonista della settima tappa di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente, in onda martedì 24 marzo alle ore 21.20 su Rai2, sarà ancora la Cina. Il paese del Dragone, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno, si conferma una cornice affascinante e incantevole per il viaggio delle coppie dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia.

Come consuetudine Costantino della Gherardesca introdurrà la nuova tappa: questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere per arrivare alla meta. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori in cui il tempo sembra essersi fermato, per raggiungere Wuzhou. La sosta intermedia sarà a Yangshouo, dove due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio.

Sono rimaste in gara solo 5 coppie: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

L’obiettivo per tutti sarà quello di arrivare in Corea del Sud. Per farlo sarà importante mantenere la concentrazione e la grinta per affrontare le varie missioni, ottenere un passaggio e un alloggio per la notte, ma soprattutto per arrivare tra i primi e non rischiare l’eliminazione.

Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

Pechino Express - Le stagioni dell’Oriente - logo
Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente – logo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui