Pechino Express: la sfida finale tra le Collegiali, le Top e i Wedding Planner

Pechino Express finale

Va in onda stasera su Rai2 la finale di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente, condotta da Costantino della Gherardesca. Chi vincerà tra le Collegiali, le Top e i Wedding Planner?

Appuntamento oggi, martedì 14 aprile alle ore 21.20 su Rai2 per la finale di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente.

Costantino della Gherardesca e le tre coppie in gara per la vittoria dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia e registrato lo scorso autunno, arrivano a Seoul. A contendersi il podio: le Collegiali, le Top e i Wedding Planner che percorrono gli ultimi 84 km che dividono Suwon dalla capitale sud coreana.

i Wedding Planner - Pechino Express
i Wedding Planner – Pechino Express

Dopo un viaggio lungo 7000 km, dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud) le coppie affrontano così le ultime faticosissime missioni. Solo una – la più tenace, la più determinata, la più affiatata ma anche quella con un pizzico di fortuna in più – riuscirà a conquistare l’agognata e sudatissima vittoria.

La coppia vincitrice si aggiudica un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. Arriva così alla conclusione un’edizione che ha messo a dura prova la tenuta psico-fisica di tutti i partecipanti, nessuno escluso, tutti tornati

Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

Pechino Express - Le stagioni dell’Oriente - logo
Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente – logo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui