Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno concluso il tour a Cagliari

Laura Pausini- Biagio Antonacci (2)

Si è concluso a Cagliari lo straordinario tour Laura Biagio Stadi 2019 dopo 11 tappe negli stadi di tutta Italia e l’ultimo live ha visto la partecipazione di Fiorello e Paola Cortellesi.

Si è concluso lo straordinario tour Laura Biagio Stadi 2019 dopo 11 tappe negli stadi di tutta ItaliaL’ultima data a Cagliari ha visto la partecipazione a sorpresa di Paola Cortellesi e Fiorello, invitati dai due padroni di casa proprio nel momento in cui l’imponente palco si trasforma in un loft. Fiorello ha cantato con Biagio Mio fratello, mentre Paola Cortellesi con Laura E ritorno da te, immersi in una delle scenografie più apprezzate del tour perché ricrea l’intimità di un salotto in uno stadio.

Nell’esclusivo tour, partito il 26 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari, Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono esibiti ogni sera in tre ore di concerto per una scaletta che ha fatto cantare i fan a squarciagola. I due artisti, uniti da anni di profonda amicizia e stima reciproca, durante i concerti hanno alternato momenti in cui fondevano le loro voci ad abbracci, scenografie per creare intimità con i fan a coreografie disegnate su misura per loro da Luca Tommassini, direttore artistico del tour, che ha creato un concerto che rappresenta realmente la loro casa nuova.

Sul palco con Laura e Biagio, la band formata dal direttore musicale per Laura Pausini Paolo Carta (chitarra), dal direttore musicale per Biagio Antonacci (insieme a Stefano De Maio) Massimo Varini (chitarra), da Placido Salamone (chitarra), Fabio Coppini (tastiere), Gareth Brown (batteria), Roberto Gallinelli (basso), Ernesto Lopez (percussioni) e Yuri Barilaro (tastiere). Inoltre, 4 archi (Giulia Monti, Francesca Musnicki, Caterina Coco, Giulia Sandoli), 4 coristi (Claudia D’Ulisse, David Blank, Gigi Fazio e Roberta Granà) e 9 ballerini. Le coreografie sono di Filippo Ranaldi.

Laura Pausini e Biagio Antonacci - Ti ricordi di me
Laura Pausini e Biagio Antonacci – live

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here