Paul Dano in trattative per The Power of the Dog di Netflix

Paul Dano

Paul Dano potrebbe unirsi a Benedict Cumberbatch nel cast di The Power of the Dog, l’adattamento cinematografico del romanzo di Thomas Savage, diretto da Jane Campion e targato Netflix.

Paul Dano è in trattativa per unirsi a Benedict Cumberbatch in The Power of the Dog, film diretto da Jane Campion e targato Netflix. La piattaforma dello streaming ha acquisito il progetto all’inizio di quest’estate dalla divisione di vendita interna di See-Saw Films Cross City Films, lanciata al Festival di Cannes. The Power of the Dog sarà distribuito nel 2021 su Netflix e nei cinema. Per la distribuzione in Australia e Nuova Zelanda ci penserà Transmission Films, inoltre l’accordo esclude i diritti TV gratuiti del Regno Unito, che sono mantenuti dalla BBC Films. Il film è un adattamento dell’omonimo romanzo del 1967 di Thomas Savage, e segue le vicende di due ricchi fratelli del Montana comproprietari del più grande ranch della valle, due facce differenti della stessa medaglia. Cumberbatch interpreta un uomo solido, esigente e gentile, al contrario del fratello (probabilmente interpretato da Dano) che si rivela brillante ma crudele. Quando il primo sposa segretamente una vedova locale, il secondo fa una guerra sadica e implacabile per distruggere l’unione.

 

1 commento

  1. Avevo letto in un articolo che probabilmente Benedict Cumberbatch avrebbe interpretato il ruolo di Phil, il fratello intelligente e crudele, e non quello di George. Sono curiosa!Il libro è magnifico!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui