GF Vip 2020: Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia ultimi due finalisti

Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia
Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia

Gli ultimi due finalisti della quarta edizione del GF Vip sono Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Andrea Denver il primo eliminato della puntata.

Gli ultimi due finalisti della quarta edizione del GF Vip sono Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Al televoto con Andrea Denver, con 1 milione e 600 mila voti, Patrick e Antonella si aggiudicano un posto per la finale.

… sorpresa per i concorrenti in Casa… ANTONELLA non è eliminata ma è la SESTA FINALISTA! 😍

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 8 aprile 2020

A contendersi la vittoria sono quindi ufficialmente  Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese, Aristide MalnatiPaola Di BenedettoPaolo Ciavarro e Sossio Aruta.

Finalisti GF Vip 2020
Finalisti GF Vip 2020

Dopo un emozionante inizio di puntata sull’emergenza Coronavirus, che sta investendo l’Italia, la finale entra nel vivo, con un acceso litigio tra Sossio Aruta e gli ultimi eliminati Antonio Zequila e Licia Nunez. Chiuso il televoto il quinto finalista è Patrick, ma le sorprese non finiscono, e c’è un altro posto per Antonella Elia. Non ci resta che continuare a seguire la finale per scoprire il prossimo eliminato!

Una settimana infuocata quella appena trascorsa nella Casa del #GFVIP: l'uscita di Antonio Zequila ha provocato non pochi scossoni…

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 8 aprile 2020

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui