Parco Gondar 2024, a Gallipoli live Irama, Lauro, Geolier, Annalisa

Parco Gondar
Parco Gondar

Ecco la line up dei concerti e dj set del Parco Gondar di Gallipoli per l’estate 2024, da Irama a Geolier, da Annalisa ad Achille Lauro

Per la sua tredicesima edizione, il più grande parco eventi del Sud Italia riparte in grande stile: Parco Gondar e Raffo annunciano l’accordo come Naming Partner della location. L’iconico brand di birra pugliese e la più grande area eventi del Sud Italia, dedicata a spettacoli e intrattenimento, daranno vita a una nuova concezione di vivere l’estate. A partire dal 2 giugno, Raffo Parco Gondar darà il via a un’estate ricca di musica dal sapore Decisamente pugliese.

Con questa visione, Raffo rafforza il legame con il territorio e porta in vita ancor di più il suo posizionamento: per la stagione estiva 2024 e per le successive due stagioni, infatti, il brand ha scelto di affiancare Parco Gondar in qualità di Naming Partner. Raffo Parco Gondar, oltre alla musica, dedica i suoi ampi spazi all’aperto all’arte, allo sport ma non solo:tattoo, piercing, barbershop, makeup, area street food e area relax con yoga e massaggi rendono unical a visita al Raffo Parco Gondar, vera e propria cittadella eventi che mette lo spettatore al centro di un’esperienza a 360°, costruendo emozioni e ricordi legati alla totalità dell’esperienza e non solo all’evento seguito.

E non solo! Una postazione di Radio 105 per due ore di trasmissione in diretta dalla location, allieterà il pubblico per un’estate ricca di emozioni. Un’anteprima il 2 giugno con Kid Yugi per poi partire il 13 luglio: quella del 2024 sarà per il festival un’altra imperdibile stagione, che avrà come protagonisti gli artisti più importanti delle scena pop cantautorale, urban – rap ed elettronica.

Il grande pop di Annalisa, Gazzelle, Achille Lauro, Ariete, Irama, Mahmood, Tropico e Willie Peyote; tutto il meglio della scena trap – hip hop e urban con Salmo, Noyz, Geolier, Gemitaiz, Capo Plaza, Manuel Turzio, Chimbala, Grupo Extra, solo per citarne alcuni; l’elettronica con Carl Cox, Charlotte De Witte, Luca Agnelli, Enrico Sangiuliano, Gabry Ponte, Nic Fanciulli, Ralf, Kobosil e tanti altri.

Spazio a live, djset e i party più in voga del momento che si alterneranno su sei palchi all’interno di un’area di 20.000 metri quadri in linea con la scelta di ampliare l’offerta del Raffo Parco Gondar portando un intrattenimento su più livelli. Ma anche cabaret, teatro, street food e sport.

Dal 18 al 20 luglio il Raffo Parco Gondar si trasforma in un grande agorà all’aperto con una nuova edizione del Fish And Gin Festival: una sagra 2.0 con una selezione dei migliori truck food e chef regionali e non, con una proposta gastronomica varia e apprezzata, un importante percorso di proposte “spirits” (gin, amari, vodka, bollicine, birre) che coinvolge le più note aziende nazionali e internazionali e le eccellenze locali che, con i loro brand ambassador si cimentano nel presentare nuove proposte in gare e masterclass. Ogni sera, poi, live e djset sempre diversi.

Dal 31 agosto al 1 settembre la terza edizione dell’Apulia Sport Convention, la prima grande Convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia, fitto di appuntamenti: sin dalle prime ore del mattino, trainer, istruttori e palestre si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni. Una manifestazione che raccoglierà adesione di ogni età e livello, per regalare due giorni di energia e movimeto.

Il calendario completo

2.06 Kid Yugi
13.07 Ralf
14.07 Stasera Ridiamoci Sud – con Mandrake, i Malfattori e The Lesionati
18.07 Fish and Gin Festival w/TBA
19.07 Fish and Gin Festival w/Random – Una Festa a Caso
20.07 Fish and Gin Festival w/Sud Sound System
21.07 Capo Plaza + Tony Boy + Arti 5ive + Niky Savage
24.07 Mecna aftershow LACRIMA – La Festa Indie più Brutta D’Italia
25.07 Voglio tornarne negli anni 90
26.07 Naska
27.07 Il Tre – aftershow Luca Agnelli
30.07 La Sad
31.07 Irama
01.08 Achille Lauro
02.08 Ariete
03.08 Vibras: Manuel Turzio, Cimbala e Grupo Extra
04.08 Gemitaiz
05.08 Teenage Dream + Zero Assoluto
06.08 Annalisa
07.08 Gazzelle
09.08 Salmo & Noyz
10.08 TBA
11.08 TBA
12.08 Geolier
13.08 Charlotte De Witte, Enrico Sangiuliano and more
14.08 Gabry Ponte
15.08 TBA
16.08 Carl Cox, Nic Fanciulli, Anna Tur and more
18.08 Mahmood
20.08 Tropico
21.08 Willie Peyote
31.08 Apulia Sport Convention
01.09 Apulia Sport Convention

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome