Paolo Sorrentino e Robert De Niro insieme sul set a Napoli, la foto dell’abbraccio

Paolo Sorrentino e Robert De Niro abbraccio sul set (foto di JR) cut
Paolo Sorrentino e Robert De Niro abbraccio sul set (foto di JR) cut

Paolo Sorrentino ha condiviso la foto di un abbraccio con Robert De Niro, che è andato a trovarlo sul set del suo nuovo film a Napoli, per un ritratto d’autore del celebre artista JR

Paolo Sorrentino ha condiviso ieri sera sul suo profilo Instagram la foto di un abbraccio con Robert De Niro, che due settimane fa è andato a trovarlo sul set del suo nuovo film a Napoli, dove il grande attore premio Oscar era in vacanza.

Nessun particolare commento da parte del regista alla bella immagine se non un semplice «Visite sul set» e l’indicazione che l’autore della foto sia il celebre JR, artista multimediale celebre proprio per i suoi ritratti in bianco e nero, proprio come questo.

Riguardo il nuovo film di Sorrentino, ancora senza titolo, lo stesso regista lo presentò così a Variety un paio di mesi fa: «Racconterà la vita di Partenope, che porta il nome della sua città, ma non è né una sirena né un mito. Dalla sua nascita nel 1950 fino ad oggi. La sua lunga vita incarna l’intero repertorio dell’esistenza umana: la spensieratezza della gioventù e la sua scomparsa, la bellezza classica e i suoi cambiamenti inesorabili, gli amori inutili e impossibili, le seduzioni stantie e la passione vertiginosa, i baci notturni a Capri, lampi di felicità e dolori persistenti, padri veri e inventati, la fine delle cose, e i nuovi inizi. Insieme a numerosi altri personaggi: uomini e donne osservati e amati, le loro onde di malinconia e di delusione, la loro impazienza e disperazione, la loro angoscia di non ridere mai più per un uomo distinto che inciampa e cade su una strada della città. Tutto questo accompagnato dallo scorrere del tempo, questo compagno fedelissimo. E da Napoli, che ammalia e incanta, che grida e ride, e che sa come ferirti».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome