Paolo Benvegnù, il nuovo singolo è Non esiste altro feat Malika Ayane

Paolo Benvegnù - ph Mauro Talamonti
Paolo Benvegnù - ph Mauro Talamonti

Solo fiori, l’EP di Paolo Benvegnù, verrà anticipato dal singolo Non esiste altro con Malika Ayane

Solo fiori, l’EP di Paolo Benvegnù disponibile dal 28 aprile in tutti gli store digitali e in formato fisico (12 pollici) su etichetta Woodworm Label, verrà anticipato dal singolo Non esiste altro con Malika Ayane, disponibile in digitale e per la programmazione radiofonica da venerdì 14 aprile e conterrà le tracce inedite Italia Pornografica, Our Love song, 27-12 e Tulipani.

Benvegnù racconta così Non esiste altro: “Non Esiste altro è un risveglio, una rinascita quotidiana, è una storia antica come il tempo. La volontà di combaciarsi degli amanti e le difficoltà del quotidiano, nell’impossibilità di trovare un proprio posto nel mondo. Per molti la Vita è Realtà, per molti una illusione. Rimangono gli istanti da trattenere e le piccole cose imprendibili, inscindibili. Come nell’Orlando furioso: tutto si insegue senza trovarsi mai”. Benvegnù riesce come sempre a far suonare le parole come versi di una poesia, dove questa volta alla sua voce se ne aggiunge un’altra che alla poesia riesce a donare connotati di pura magia, la voce di Malika Ayane.

Benvegnù, assente dai palchi con un vero e proprio tour dal 2020, presenterà i brani di questo EP e quelli che hanno segnato la sua ormai trentennale carriera durante due speciali appuntamenti dal vivo organizzati da Magellano Concerti: il 6 maggio all’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone di Roma (ore 21:00, Viale Pietro de Coubertin, 30) e il 12 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano (Viale Toscana 31). Biglietti disponibili in prevendita qui.

Paolo Benvegnù - Solo fiori cover
Paolo Benvegnù – Solo fiori cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome