Paolo Belli: la nuova versione in chiave funk di Ci baciamo tutta la notte

Paolo Belli

Paolo Belli arrangia in chiave funk Ci baciamo tutta la notte, storica sigla di Torno sabato, programma di successo su Rai 1 all’inizio degli anni 2000 condotto da Giorgio Panariello.

Nuova veste per Ci baciamo tutta la notte (Etich. CinicoDisincanto), uno dei pezzi più noti di Paolo Belli. Il cantante emiliano ed i suoi musicisti hanno deciso di utilizzare il tempo a disposizione in questo periodo riarrangiando e pubblicando con una nuova anima funky uno dei pezzi più conosciuti del suo repertorio. Pezzo che è stato la fortunata sigla di Torno sabato, storico programma di successo in prime time su Rai1 condotto da Giorgio Panariello con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In questo frangente così difficile, in cui il contatto umano è stato messo da parte per cause di forza maggiore, Ci baciamo tutta la notte può diventare un inno alla speranza e alla voglia di tornare a stare insieme per baciarsi e stringersi in un abbraccio.

Lo showman ha presentato questa nuova versione nel programma in streaming sui suoi canali social Belli in casa. Il format è pensato come un vero e proprio show tv di prima serata con tanto di sigla, una versione di Un Giorno Migliore riarrangiata per l’occasione e realizzata dalla mitica Paolo Belli Big Band. Gli ospiti si collegano da casa propria e, durante la diretta, contributi video mandati dalla regia si alternano a momenti di chiacchiere, risate e riflessione. Spazio ovviamente anche alla musica live e alle richieste da casa: gli spettatori infatti intervengono inviando messaggi che vengono letti in tempo reale. Ospiti di Belli in Casa finora: Giorgio Panariello, Lillo, Roy Paci, Giancarlo Magalli, Paola Minaccioni, Matilde Brandi, Tosca D’Aquino, Cristina Chiabotto, Raimondo Todaro, Ciccio Valenti, Marco Ligabue e molti altri.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui