GF Vip 2020: Paola Di Benedetto vince a sorpresa la quarta edizione

Paola Di Benedetto vince GF Vip 2020

Paola Di Benedetto vince a sorpresa la quarta edizione del GF Vip e dona tutto il montepremi in beneficenza. Il favorito Paolo Ciavarro arriva secondo.

Vince a sorpresa la quarta edizione del GF Vip Paola Di Benedetto, che decide di donare in beneficenza l’intero montepremi di 100.000 euro. Contro ogni previsione la Madre Natura di Ciao Darwin e fidanzata di Federico Rossi di Benji & Fede batte il favorito della vigilia, Paolo Ciavarro, con il 56% dei voti contro il 44% del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

🎊💁🏻‍♀️ PAOLA DI BENEDETTO VINCE LA QUARTA EDIZIONE DI #GFVIP! 🍾 🎉

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 8 aprile 2020

Una finale ricca di emozioni e sorprese per i concorrenti del GF Vip 2020. Per la prima volta i finalisti sono 6 e si aggiudicano un posto in finale Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, che battono al televoto Andrea Denver. Partono cosi tre duelli uno contro uno, nel primo ha la meglio Sossio Aruta, che manda a casa Antonella Elia. Il secondo tra Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, vede il trionfo del primo, mentre l’ultimo e più sorprendente scontro è quello di Paola Di Benedetto, che batte il favoritissimo Patrick Pugliese. Nel televoto aperto tra i tre finalisti Sossio, Paolo e Paola, è Sossio ad arrivare terzo. Contro ogni pronostico, tra Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, è quest’ultima la vincitrice.

Finalisti GF Vip 2020
Finalisti GF Vip 2020

Quella che si è conclusa è stata un’edizione unica sotto tanti punti di vista: la versione celebrity più lunga di sempre, con 20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020, quella con più concorrenti e l’unica senza pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus.

Alfonso Signorini - GF Vip 2020
Alfonso Signorini – GF Vip 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui