GF Vip 2020: Paola Di Benedetto è l’ultima finalista della quarta edizione

Paola Di Benedetto - finalista GF Vip 2020

A sorpresa l’ultima finalista del GF Vip 2020 è Paola Di Benedetto, che batte al televoto Patrick Ray Pugliese. A sfidarsi per la vittoria Paola, Sossio e Paolo.

Contro ogni previsione Paola Di Benedetto vince il televoto contro il favoritissimo Patrick Ray Pugliese, diventando l’ultima finalista. A sfidarsi quindi per la vittoria finale del GF Vip 2020 sono ufficialmente Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è… PATRICK! (Per la gioia di Antonio Zequila…) 😏#GFVIP

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 8 aprile 2020

Dopo l’eliminazione di Aristide, è il turno di Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese al televoto. Le sorprese non sono finite, tocca a Paola, che riceve un video del fratello gemello e un’emozionante canzone scritta dal fidanzato Federico Rossi. Per Patrick la letterina del figlio Leone e una clip dal papà. Chiuso il televoto tutti a bocca aperta per il verdetto: Paola Di Benedetto batte Patrick.

Una canzone scritta per lei… ed ascoltarle è un'emozione incontrollabile. Paola sorride pensando al suo amore fuori dalla Casa. #GFVIP

Pubblicato da Grande Fratello su Mercoledì 8 aprile 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui