Overlord, il nazi-horror prodotto da J.J. Abrams arriva in Home Video

Overlord

Preparatevi al caos sconvolgente di Overlord, il nazi-horror prodotto da J.J. Abrams arriva in Home Video dal 6 marzo con Universal.

Prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery (Son of a Gun), il “thriller spericolato e incredibilmente divertente” (Molly Freeman, Screenrant) Overlord arriva in Dvd, Blu-ray e Digital HD il 6 marzo con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Acclamato dai critici, Overlord è Certified Fresh su Rotten Tomatoes ed è stato accolto come un film “meravigliosamente teso e incredibilmente avvincente” (Jonathan Barkan, Dread Central).  Questo spericolato e divertente mash-up di genere vanta un cast stellare, azione non-stop e grande quantità di colpi di scena sorprendenti, da vedere per credere. I fan possono immergersi ancora più in profondità all’interno delle linee nemiche con quasi un’ora di contenuti extra esplosivi all’interno dell’edizione Blu-ray. Nulla può prepararti al caos sconvolgente che è Overlord, un viaggio frenetico e assurdamente contorto che racconta di un team di paracadutisti americani che si trova faccia a faccia con dei super-soldati nazisti mai visti prima. Il cast di del film comprende Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbaek, John Magaro, Bokeem Woodbine e Mathilde Ollivier.

Overlord

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui