Ornella Vanoni guest star nella nuova puntata de La Compagnia del Cigno 2, ecco la clip backstage

Ornella Vanoni special guest star nella puntata de La Compagnia del Cigno 2 in onda su Rai1: ecco le parole di Ornella e la clip video di backstage con lei

Mentre Unica, il suo recente album di inediti, continua a riscuotere il meritato successo e apprezzamenti unanimi, Ornella Vanoni non dorme sugli allori e continua a regalare belle sorprese. Infatti sarà la guest star di un episodio nel corso della quarta puntata de La Compagnia del Cigno 2, in onda domenica 2 maggio in prime time su Rai 1. Ecco la clip di backstage.

La serie televisiva diretta da Ivan Cotroneo, da lui scritta con Monica Rametta, prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, racconta le vicende, i legami, la crescita e il talento di sette ragazzi con il sogno della musica.

Le parole di Ornella

La Compagnia del Cigno è una bellissima serie, intelligente e fatta col cuore”, afferma Ornella Vanoni. “Ho deciso di partecipare perché il lavoro di Ivan Cotroneo mi piace molto. Poi il fatto interessante è che i ragazzi siano tutti musicisti che Ivan fa diventare attori”.

La compagnia del cigno 2
La compagnia del cigno 2 – il cast (foto Sara Petraglia)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui