Orange Is The New Black, la sesta stagione su Netflix dal 27 luglio!

Orange Is The New Black

Addio Litchfield! Orange Is The New Black, la serie firmata Jenji Kohan, torna su Netflix con la sesta stagione. Il 27 luglio 2018 il debutto dei nuovi episodi.

Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black, la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Irriverente e acclamata dalla critica, la serie è stata creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award. Con un breve video promo Netflix annuncia che la sesta stagione della fortunata serie sarà disponibile dal 27 luglio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Si prospetta “un mondo completamente nuovo”, come ci annuncia la voce fuori campo che si sente nella clip. Un bus si allontana dal penitenziario distrutto e la mente dei fan non può che tornare al finale della stagione 5, che si è chiusa con la rivolta in atto nel penitenziario femminile di Litchfield. È davvero un addio? Lo scopriremo presto.

Jenji Kohan quest’inverno ha firmato un accordo a lungo termine con Netflix ed è anche produttrice di GLOW, altro show di successo presente sul servizio di streaming. Con un cast tutto al femminile, Orange Is The New Black è stata acclamata soprattutto per affrontare e spezzare tantissimi tabù e pregiudizi di sesso, genere, etnia, rappresentazione delle minoranze. Un vero e proprio inno alla diversità, dunque. Nella serie recita inoltre Laverne Cox, la prima donna transgender ad esser stata candidata per un Emmy e a comparire sulla copertina del Time. Tutte le stagioni di Orange Is The New Black sono disponibili su Netflix.

Pubblicato da Orange Is the New Black su martedì 5 giugno 2018

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui