Orange Is The New Black 6: trailer, locandina e prime immagini della serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer, la locandina e le prime immagini ufficiali della sesta stagione dell’iconica serie originale Orange Is The New Black. Pronti per tornare a Litchfield? Sarà tutta un’altra storia.

Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Netflix ci regala un primo sguardo approfondito alla sesta stagione di Orange Is The New Black, l’iconica serie originale ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. Il servizio di streaming ha rilasciato infatti il trailer (qui in alto), la locandina ufficiale e le prime immagini dei nuovi episodi. Siete pronti per tornare a Litchfield? Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre? Il trailer è chiaro: ora sarà tutta un’altra storia. Bisogna tirar fuori la grinta e mostrare quanto si vale davvero.

Orange Is The New Black 6 locandina
La locandina ufficiale

Orange Is The New Black è una serie originale ispirata alla storia vera di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a scontare un anno di carcere per aver trafficato droga dieci anni prima insieme alla sua ragazza di allora. OITNB ci mostra la vita di Piper e delle altre detenute nel penitenziario femminile di Litchfield. Un cast tutto al femminile per una serie che con irriverenza e coraggio risulta un vero e proprio inno alla diversità. La serie Netflix è stata apprezzatissima da pubblico e critica, aggiudicandosi svariati premi e riconoscimenti, tra cui 4 Emmy.

Orange Is The New Black 6 Piper
Taylor Schilling nei panni della protagonista di Orange Is The New Black, Piper Chapman

Vi ricordiamo inoltre che sul servizio di streaming è disponibile anche la seconda stagione di GLOW, altro iconico show di successo che porta la firma di Jenji Kohan, vincolata come sappiamo al colosso dello streaming da un accordo esclusivo a lungo termine. Anche GLOW presenta un cast tutto al femminile e lo stesso stile giocoso, irriverente e sensibile alla diversità e all’abbattimento dei tabù, sempre con umorismo. Dopo OITNB e il successo della serie sulle “eroine” del wrestling, speriamo che l’accordo tra la produttrice/sceneggiatrice e Netflix continui ad essere altrettanto fruttuoso e ci regali altri entusiasmanti ed innovativi contenuti.

Orange Is The New Black 6

La sesta stagione di Orange Is The New Black torna su Netflix da venerdì 27 luglio 2018. Le altre stagioni sono attualmente disponibili sul servizio di streaming.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui