One World Together At Home, il megalive benefico in diretta su Rai1

together

Su Rai1 la diretta di One World Together At Home, il megaconcerto benefico organizzato da Lady Gaga con molti artisti internazionali e per l’Italia Zucchero e Andrea Bocelli.

Sabato 18 aprile, in diretta dall’1.45 su Rai1, Ema Stokholma e Fabio Canino condurranno per l’Italia la cronaca di One World Together At Home, il megaconcerto benefico organizzato da Lady Gagainsieme a Global Citizen per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19. L’evento vedrà in onda dalle proprie case, alcune delle più grandi star della musica mondiale. Oltre a Lady Gaga ci saranno Elton John, Lizzo, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Stevie Wonder, Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Céline Dion, Jennifer Lopez, Sam Smith.

Per l’Italia, Zucchero e Andrea Bocelli. I telespettatori , inoltre, potranno interagire attraverso i social. Il megaconcerto verrà trasmesso in tutto il mondo da diverse emittenti e piattaforme: Abc, Cbs, Nbc, Bbc Music, Mtv, Prime Video, Youtube, Twitter, Facebook e tante altre. Presentatori della serata, per il pubblico anglofono, con il compito di passare la linea da un artista all’altro, saranno Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

Lady Gaga Pride
Lady Gaga

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui