Once Upon A Time: Cancellata ufficialmente dopo sette stagioni

once upon a time

Once Upon A Time sta per giungere al suo lieto fine una volta per tutte. La serie è stata infatti ufficialmente cancellata da ABC, si concluderà con la settima stagione.

La serie della ABC Once Upon A Time è stata ufficialmente cancellata. Il creatore Adam Horowitz, colui che insieme ad Edward Kitsis ha creato la serie, si è rivolto a Twitter per dare la triste notizia e ringraziare i fan per l’amore incondizionato e la lealtà dimostrata in tutti questi anni, dopo ben 7 stagioni:

«Sette anni fa abbiamo iniziato a realizzare uno show sulla speranza, dove anche nei momenti più bui, un lieto fine sarebbe stato sempre possibile. Ma non abbiamo mai immaginato il lieto fine che era in serbo per tutti noi – anni e anni di avventura, romanticismo, magia e speranza. Siamo così grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la troupe e gli sceneggiatori – così come i nostri collaboratori dello studio e della rete per aver reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro accanita lealtà e devozione era la vera magia dietro ONCE UPON A TIME. Speriamo che si uniscano a noi in queste ultime ore mentre ci dirigiamo verso la Foresta Incantata per un’ultima avventura.»

once upon a time cast
Il cast della prima stagione di Once Upon A Time

Questa dichiarazione piena di emozione è stata accompagnata anche dalle parole di Channing Dungey, presidente di ABC: «Quando abbiamo saputo che Adam e Eddy avrebbero sviluppato Once Upon a Time, non avevamo dubbi che avrebbero fatto qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni ci hanno incantato con la loro creatività e passione, facendoci rivivere le nostre più amate fiabe Disney. Sarà difficile dirle addio, ma Once Upon a Time rimarraà per sempre parte di ABC e non vediamo l’ora che i fan ci raggiungano per l’ultimo epico capitolo.»

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui