Once Upon a Time in Hollywood: nuove immagini dal set del film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood - Brad Pitt e Leonardo Di Caprio

Rivelate alcune nuove immagini del film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, storia ambientata nella Los Angeles di fine anni 60′ con un cast stellare.

Nuove immagini arrivano dal set dell’ultimo attessisimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. Il lungometraggio ambientato nella Los Angeles del 1969, durante gli anni degli hippie e delle peggiori stragi che gli Stati Uniti abbiano conosciuto organizzate dal sanguinario assassino Charles Manson, si avvale di un cast stellare. Oltre ai protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, troviamo infatti anche: Margot Robbie, nei panni di Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski che perse la vita proprio per mano di Manson, Al Pacino, Dakota Fanning nei panni di Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della setta Manson, Damian Lewis, che sarà l’iconico Steve McQueen, Emile Hirsch, che sarà l’hairstylist Jay Sebring, Clifton Collins, Luke Perry, Keith Jefferson e Nicholas Hammond. Le nuove foto dal set, rilasciate dal profilo Instagram OnceinHollywood, mostrano le varie star impegnate in alcuni momenti delle riprese, come per esempio un Brad Pitt molto rilassato su una golf car gialla canarino.

Era dal 2009, da Bastardi senza gloria, che Quentin Tarantino e Brad Pitt non lavoravano insieme, mentre DiCaprio era in Django Unchained del 2012. Il regista ha affermato che per stile e intreccio narrativo, questo sarà il film più simile al suo capolavoro del 1994, Pulp Fiction.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here