Gli OMINI pubblicano il singolo Go catch ‘em, a marzo live nei club

Gli OMINI pubblicano il singolo Go catch ‘em che presenteranno dal vivo con tre concerti evento nei club a marzo

Gli OMINI sono pronti a portare la loro energia sul palco con il nuovo singolo Go catch ‘em (Epic Records Italy/Sony Music) disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dal videoclip ufficiale.

La band torinese torna live con Three Days of Peace, Love, Rock’N’Roll, il nuovo tour che li vedrà protagonisti di tre date speciali, prodotte da Kashmir Music, il 9 marzo all’Arci Bellezza a Milano, il 15 marzo al Traffic Club a Roma e il 30 marzo all’Off Topic a Torino. Le date live saranno l’occasione per il pubblico di ascoltare dal vivo la nuova canzone “Go catch ‘em” e lasciarsi trasportare dalla forza trascinante del gruppo per tre serate indimenticabili.

Dalle sonorità rock, Go catch ‘em – scritto dagli OMINI insieme a Willie Peyote – è un inno alla ribellione! Pura adrenalina, il singolo racconta l’impeto irrequieto che prova chi decide di uscire dalla propria zona di comfort e diventare qualcosa di unico, inimitabile:

Il videoclip, prodotto da LIGHTFISH Studio, rappresenta perfettamente il tema della canzone. Ad un iniziale cameo di Willie Peyote, in cui ironizza sul fatto che chi fa il “ribelle” deve essere fermato, si contrappongono le immagini dei ragazzi che corrono per le strade di Torino al grido di Go catch ‘em, un urlo liberatorio.

Raccontano gli OMINI: «Qualche tempo fa ci siamo beccati in studio con Willie Peyote (il nostro rapper preferito) e abbiamo scritto “Go catch ‘em”. Dobbiamo uscire dagli schemi, e poter esprimere l’unicità del nostro pensiero».

OMINI - ph credit Chiara Mirelli
Omini – ph credit Chiara Mirelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome