Olivia Rodrigo, il nuovo fenomeno degli USA con il singolo Drivers License

Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo, giovane cantautrice e attrice, è al primo posto in tutto il mondo con il suo singolo di debutto Drivers license

C’è una nuova stella che svetta al primo posto della classifica mondiale di Spotify, Apple e Amazon (dove ha già totalizzato oltre 26.8 milioni di stream), il suo nome è Olivia Rodrigo, giovane cantautrice e attrice al #1 posto in tutto il mondo con il suo singolo di debutto Drivers license, un brano brillante e delicato con armonie radianti e percussioni incalzanti. Già diventata la next big thing della musica americana, la Rodrigo, autrice del brano, aveva svelato la scorsa estate una clip del brano su Instagram e la risposta dei suoi fan era stata talmente incredibile da spingerla ad entrare in studio con il producer (e co-autore) Dan Nigro (Lewis Capaldi, Carly Rae Jepsen) per ultimare il pezzo.

Grazie al sostegno di fan vecchi e nuovi Olivia Rodrigo ha già portato a casa un record significativo: secondo Spotify ha totalizzato in un solo giorno più di qualunque altra artista femminile e più di quello che avevano fatto due re delle classifiche come Justin Bieber e Ed Sheeran con “I don’t care”. Del brano è disponibile anche il video ufficiale diretto da Matthew Dillon Cohen (Ashe, Hinds, Gus Dapperton). Il video, che in meno di una settimana ha già totalizzato quasi 28 milioni di view, è un ritratto vivido di Olivia Rodrigo mentre guida senza meta cantando di un amore perduto come recitano le strofe del brano (“You said forever, now I drive alone past your street”).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui