Chili offre il meglio delle serie tv e del cinema premiati ai Golden Globes

Chili logo

Chili, rende disponibili, sulla piattaforma digitale on demand, The Wife, The Americans, Sharp Objects e American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace.

Un inizio d’anno molto importante per Chili, la piattaforma digitale indipendente paneuropea on demand che offre in Italia il più alto numero di titoli nella library a disposizione del cliente. All’indomani dell’emozionante serata dei Golden Globes che ha visto protagonista il gotha del cinema e delle serie tv di tutto il mondo, sono disponibili in esclusiva assoluta solo su Chili, The Wife, dal 17 gennaio, con la meravigliosa Glenn Close vincitrice del Globe come miglior attrice di un film drammatico, e da oggi le serie The Americans (miglior serie tv drammatica), Sharp Objects con un’inedita Patricia Clarkson miglior attrice non protagonista in una serie, e American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace (miglior mini serie).

American Crime Story
American Crime Story

Questi insieme a tanti altri titoli protagonisti dell’edizione 2019 del Golden Globes potranno essere recuperati comodamente sul divano di casa propria in HD. Un’opportunità unica per gli amanti del cinema e delle serie tv che potranno anche acquistare su www.chili.com il merchandising ufficiale dei singoli lungometraggi.

CHILI SPA. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

The Americans
The Americans

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here