Numa: Stronger è il nuovo singolo che parla di coraggio contro le violenze

Numa - Stronger (cut)

Numa pubblica Stronger, il nuovo singolo che parla di coraggio e rifiuta qualsiasi tipo di violenza. Un nuovo progetto musicale internazionale per la cantautrice e produttrice.

È la determinazione nel voler conoscere se stessi e spingersi oltre i propri limiti. Racconta della donna, della sua forza interiore che cresce ogni giorno grazie al desiderio di autenticità, senza filtri o maschere e senza più paura. Una donna indomita che non si ferma davanti alle difficoltà ed ai sabotaggi, che spesso la società le infierisce, ma costruisce il suo futuro realizzando i suoi sogni e la sua vita grazie alla fiducia diamantina che ripone in se stessa. È un SI coraggioso alla vita e alla libertà di essere così come siamo. È lasciarsi alle spalle il passato, per sempre. È la rinascita che passa attraverso la decisione di amarsi ed accettarsi completamente, in tutti gli aspetti positivi come nelle fragilità e nei momenti più difficili.

Questo nuovo progetto musicale internazionale vede Numa come cantante, autrice e produttrice (tra le produzioni musicali quelle di Celentano, Renato Zero, Pino Daniele, George Michael), insieme al compositore britannico Julian Hinton (il quale vanta produzioni per il panorama mondiale musicale per Trevor Horn, Seal, Robbie Williams and Pet Shop Boys) e al produttore Graham Archer, nominato ai Grammys, che ha lavorato per Madonna, Shakira, Lana Del Rey, Seal, Jeff Beck, Sam Smith.

Il brano è prodotto musicalmente da Matteo Caretto (Scene Studios) ed ha la partecipazione straordinaria di Phil Palmer alle chitarre e alla produzione. Coordinatore musicale: Vittorio Giovanelli (Producer Studios). Il videoclip di Stronger mette l’accento sulla bellezza e la forza della natura, fuse all’essenza femminile ed il carattere dell’artista. Numa ha scelto la Puglia perché, dice testualmente: «Mi sono innamorata del sud per le sue immense bellezze naturali, radici storiche intrise di mistero e con un popolo coraggioso e generoso».

Un lavoro imponente, di circa due settimane di riprese nelle location più suggestive del Salento: Punta Palascìa, la Torre del Serpe, Porto Cesareo, la Grotta della Poesia, la Cava di Bauxite, la riserva naturale delle Cesine, il Castello Carlo V, Alberobello. Il video è stato realizzato da Luca Bizzi, Bubi Video regia, montaggio e grafica, Roberto Leone airfilm produzioni cinematografiche come direttore della fotografia e delle riprese con Drone, Milena Esposito alla fotografia e alla direzione della produzione

Numa Stronger 2

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui