Note di cioccolato, l’opera di Paolo Triestino, sarà al Teatro Flaiano dal 13 al 17 febbraio con Paolo Triestino e Giovanni Baglioni. Un inno in musica al cioccolato che ripercorre le tappe più importanti della storia.
Paolo Triestino e Giovanni Baglioni saranno i protagonisti al Teatro Flaiano – dal 13 al 17 febbraio – di Note di cioccolata, scritto e diretto da Paolo Triestino, musiche di Giovanni Baglioni.
Difficile arrivare dritti all’anima. Musica e cioccolata ci riescono: gratificano, emozionano, uniscono, ci fanno sorridere. Da sempre. Dal dio atzeco Quetzalcoatl che arrivò sulla terra con in dono un albero di cacao rubato agli dei, a Trudi Birger che l’ha sognata per anni nel campo di concentramento di Stutthof, alla Nutella nascosta anche a se stessi nei luoghi più impensati. Ma esiste una musica fondente? E al latte? Con le nocciole?
O bianca? Un attore divoratore di fondente 100% ed un chitarrista anarchico al cioccolato all’arancia uniscono la loro passione in un racconto fuori dal comune, emozionante e divertente, poetico e “gustoso”.