Norman Reedus: l’ultima scena con Andrew Lincoln in The Walking Dead

The Walking Dead 9 Rick e Daryl

La star di The Walking Dead, Norman Reedus, rilascia la scena finale di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes… un’amicizia che sta per finire.

ATTENZIONE spoiler sulla nona stagione di The Walking Dead.

Norman Reedus, star di The Walking Dead ha condiviso l’ultima scena di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes. Sappiamo che l’eroe di The Walking Dead, interpretato da Andrew Lincoln, lascerà la serie di zombi dopo la metà della nona stagione, un momento drammatico e al tempo stesso emozionante per i fan. The Walking Dead senza Rick Grimes? Sembra impossibile. Ma sul set, Reedus e Lincoln hanno avuto un rapporto particolare, da nemici ad alleati, fino a sviluppare una certa amicizia, un rapporto quasi fraterno, anche se nell’ultima ottava stagione non si trovavano d’accordo su un dettaglio importante. I due attori non hanno quindi potuto resistere a divertirsi un po ‘durante la scena finale di Rick.

Apparso su ComicBook NOW, Reedus descrive l’ultima scena di Lincoln con queste parole: «è sdraiato e dovrebbe ridere». «La macchina da presa lo riprende dall’alto, io sono sotto la macchina e solletico i suoi piedi per farlo ridere, ed è stato un ottimo modo per girare l’ultima scena di Rick Grimes» Ma una volta finite le riprese, il cast aveva bisogno anche di un momento privato dato che si parla di un personaggio davvero epico. «Alla fine, quando si è alzato eravamo tutti in piedi ad applaudire» continua Reedus. La star di The Walking Dead dice che l’uscita di Rick potrebbe addirittura prolungare la serie, nonostante la diffidenza da parte del pubblico per la scomparsa di questo personaggio. Ha fatto poi un piccolo discorso e la gente ha subito tirato fuori gli smartphone per riprendere, ma Reedus li ha bloccati dicendo: «Abbassate tutti i telefoni, non è per il pubblico, è per noi».

The Walking Dead season 8
Una scena del finale dell’ottava stagione di The Walking Dead

«L’addio a Rick, e quindi ad Andy, è stato d’ispirazione e molto toccante, il suo spirito è ancora in giro, si sente nell’aria, fa ancora parte della serie». Reedus ha anche parlato della vita dopo che Rick avrà lasciato la serie, notando che il personaggio di Lincoln è insostituibile e forse non ci sarà un nuovo leader. «Non penso ci sarà un nuovo Rick» ha detto Reedus. «Tutti nello serie cresceranno e insieme riempiranno il vuoto che lascerà il personaggio di Lincoln, non penso neanche che ci possa essere un nuovo Rick» ha aggiunto.

The Walking Dead va in onda su AMC negli Stati Uniti e su FOX e NOW TV nel Regno Unito.  La nona stagione uscirà in anteprima il 7 ottobre negli Stati Uniti e l’8 ottobre nel Regno Unito.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui