Non succede, ma se succede…, la clip del nuovo film con Charlize Theron

Arriva il 10 ottobre nelle sale la commedia romantica Non succede, ma se succede…, con il premio Oscar Charlize Theron.

La commedia romantica Non succede, ma se succede…, in uscita nelle sale il 10 ottobre, vede protagonista il premio Oscar Charlize Theron nei panni di Charlotte Field, una donna intelligente, sofisticata e realizzata.

Charlotte è infatti un autorevole Segretario di Stato con un talento per …come dire, quasi tutto! Fred Flarsky, interpretato da Seth Rogen, è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell’idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Un pesce fuor d’acqua nel prestigioso team di Charlotte, Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d’amore in giro per il mondo e ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.

Il cast vanta la presenza di O’Shea Jackson Jr., Ravi Patel, Andy Serkis, June Diane Raphael, Ravi Patel, Bob Odenkirk e Alexander Skarsgård, che attraverso i loro personaggi regalano al film una comicità esilarante e mai banale.

La sceneggiatura è firmata da Dan Sterling (South Park, The Daily Show With Jon Stewart, Girl) e Liz Hannah (The Post, The Only Plane In The Sky), la regia è di Jonathan Levine, che, tra i tanti, ha diretto Warm Bodies, che gli è valso il riconoscimento del pubblico e della critica , e 50 e 50 con cui ha ottenuto una nomination al Golden Globe.

Non succede, ma se succede... - locandina
Non succede, ma se succede… – locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui