Non riattaccare, video intervista a Barbara Ronchi e Manfredi Lucibello: «Come fosse un lungo monologo»

La nostra video intervista a Barbara Ronchi e il regista Manfredi Lucibello per il film Non riattaccare, già in Selezione Ufficiale al Torino Film Festival (con la Ronchi premiata) e con co-protagonista Claudio Santamaria

Vi presentiamo la nostra video intervista a Barbara Ronchi e il regista Manfredi Lucibello per il film Non riattaccare, già presentato in Selezione Ufficiale all’ultimo Torino Film Festival, dove la Ronchi è stata tra i premiati, ricevendo una Menzione speciale.

Non riattaccare - Barbara Ronchi e Manfredi Lucibello sul set
Non riattaccare – Barbara Ronchi e Manfredi Lucibello sul set

Non riattaccare cast e uscita

Diretto da Manfredi Lucibello e interpretato da Barbara Ronchi, Claudio Santamaria, Piergiorgio Savarese, Guglielmo Favilla, Non riattaccare sarà nei cinema dall’11 luglio, distribuito da I Wonder Pictures.

Non riattaccare - Barbara Ronchi, Manfredi Lucibello, Claudio Santamaria sul set
Non riattaccare – Barbara Ronchi, Manfredi Lucibello, Claudio Santamaria sul set

Non riattaccare trama

Nel silenzio di una notte anonima, il telefono di Irene squilla. È Pietro, il suo ex. Irene non lo sente da mesi, da quando la loro storia è finita, tentenna, ma alla fine risponde. Pietro è fuori di sé e le sue parole confuse lasciano presagire un atto disperato. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.

Leggi la nostra recensione del film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome