Non mi uccidere, video intervista ad Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica

La nostra video intervista per il film Non mi uccidere al regista Andrea De Sica e agli attori protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano: ci hanno raccontato il loro teen-horror-romance, primo capitolo di una trilogia

Vi presentiamo la nostra video intervista al regista Andrea De Sica e agli attori Alice Pagani e Rocco Fasano, protagonisti del film teen-horror-romance Non mi uccidere (leggi la nostra recensione in anteprima). De Sica ci ha parlato del suo film e delle sue metafore, oltre che del girare un film che di genere e che è solo la prima parte di una trilogia, mentre Alice e Rocco ci hanno raccontato i loro ruoli e la difficoltà nell’interpretarli.

Non mi uccidere, con un cast che comprende anche Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Anita Caprioli e Giacomo Ferrara, sarà disponibile dal 21 aprile su tutte le piattaforme VOD e uscirà poi anche nei cinema dopo le riaperture del 26 aprile.

Non mi uccidere - Rocco Fasano e Alice Pagani (foto Francesco Margutti)
Non mi uccidere – Rocco Fasano e Alice Pagani (foto Francesco Margutti)

La storia

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Non mi uccidere è un teen drama, in una intensa storia d’amore dalle tinte horror, scritto da Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, che riuscirà nelle librerie il 29 aprile edito da SEM Società Editrice Milanese.

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui