Non ho niente da perdere, di Fabrizio Costa, questa sera su Rai 1

Carolina Crescentini

Non ho niente da perdere, il film del talentuoso Fabrizio Costa, andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25. Per il ciclo Purché finisca bene, un cast stellare racconterà una storia di riscatto e liberazione.

Tornano su Rai 1 le storie del ciclo Purché finisca bene, una collana di commedie sentimentali con cast importanti, in programmazione su Rai 1 dal 2 Gennaio 2019.

Non ho niente da perdere verrà trasmesso stasera su Rai 1 alle ore 21.25. Un cast stellare che conta sulla partecipazione di Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria GenatiempoNinni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini Margherita Vicario. Non ho niente da perdere è un film di Fabrizio Costa.

Camilla  ha un problema: è ipocondriaca. In visita al padre e alla sorella, che organizzano matrimoni in una villa storica, Camilla si ritrova vittima di un assalto organizzato da un gruppo di eco-terroristi. Verrà coinvolta, suo malgrado, in un piano di liberazione organizzato da Ettore, un ex-carabiniere in attesa di riscatto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui