Non c’è niente da ridere approderà all’Ar.Ma Teatro

Non c’è niente da ridere, di Victor Quadrelli, calcherà le scene del palco dell’Ar.Ma Teatro dal 26 al 28 aprile. Due ore di spettacolo che allieteranno le serate del pubblico romano attraverso sketch, imitazioni ed intermezzi musicali.

Un weekend di risate all’Ar.Ma Teatro. Dal 26 al 28 aprile sul palco del teatro diretto da Daria Veronese sarà in scena uno spettacolo divertentissimo, dal titolo Non c’è niente da ridere interamente realizzato dal poliedrico comico Victor Quadrelli. Con lui saranno in scena anche Ivan Sardella e Marco Capogna.

Battute a raffica, intermezzi musicali, situazioni assurde, coinvolgimento del pubblico, ma soprattutto le incredibili imitazioni dei più grandi attori della commedia all’italiana. Quadrelli imiterà Lino Banfi e Renato Pozzetto, Christian de Sica e Massimo Boldi, fino ad arrivare al cavallo di battaglia di questo talentuoso performer: il mitico Paolo Villaggio. Risate garantite grazie ad una comicità intelligente e mai volgare pensata per un pubblico di ogni eta.

Non c'è niente da ridere - Locandina
Non c’è niente da ridere – Locandina

Non c’è niente da ridere

Di Victor Quadrelli
Con Victor Quadrelli, Ivan Sardella e Marco Capogna
Dal 26 al 28 aprile 2019
Ar.Ma Teatro – Roma
Via Ruggero di Lauria, 22
Venerdì e Sabato ore 21.00 Domenica ore 18.00
Biglietto intero 12 euro
Info e prenotazioni 06 39 74 4093

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here